
TELE1Nomina del fiduciario aIl fiduciario che è venuto sul canale dopo la trasmissione Murat Taylanore dalle 19.28'igostricheQuando lo fece, gli chiese di interrompere le trasmissioni. Venerdì 24 ottobrediffondere la famaLo sceneggiatore che si è dimesso da TELE1, che è stata tagliata fuori,i loro volti TELE2 NotizieHanno fondato.
TELE2 Il notiziario si diffonde su Youtube e su internetè la vita di venerdì sera alle 19.28ostricheÈ iniziato quando “Non ci arrenderemo alle bugie” ” ha detto a Murat Taylan, uno dei principali conduttori del telegiornale di TELE1, la prima trasmissione del nuovo canale.Che cosaio.
Trasmissione Prima dei volti dello schermo di TELE2 News Anka Haber AjansGli ha parlato.
MURAT TAYLAN: 'SE NON POSSIAMO RIPRENDERE TELE1, PUNTIAMO A CREARE UN CANALE TELEVISIVO'
“Indossavo questi vestiti, hanno interrotto la nostra trasmissione alle 19.28 nella nostra ultima trasmissione, quindi è stato un inizio simbolicoPer sottolineare ç, metti l'ora di venerdì alle 19.28.come l'inizio diAbbiamo bevuto. L'amico che si è dimesso da TELE1Continueremo il nostro lavoro a TELE2 News. Naturalmente rivogliamo ancora TELE1. Diciamolo prima. TELE1 è stata fondata da noiContribuiamo solo ad ogni aspetto del nostro lavoro, passo dopo passo. giocarenon i raggisupporto di tutti gli spettatoriTELE1 è un canale televisivo affermato con la propria attività e noi rivogliamo TELE1. Questa è la nostra posizione su TELE1. Ma d'altra parte viene nominato un fiduciario, il fiduciario èguidato da farlportarlo a una pubblicazionerespiroLa nostra attività, TELE1, si è ora trasformata in un canale che trasmette documentari, lontano dall'approccio giornalistico rappresentato da Merdan Yanardağ, che ci siamo lasciati alle spalle.luiSTtu. indirettocalorosamente come il nostro giornalistatrasferire gli assegni al pubblicoDifendere il diritto delle persone a ricevere informazioni significa non sapere cosa sta succedendo a causa delle pressioni del governo o della manipolazione dei media filogovernativi.s dall'ulazioneEssere in grado di separare e trasmettere ciò che sta accadendoLa Cina ha bisogno di un mezzoAvevamo. Quando ci siamo dimessi, abbiamo detto che avremmo trovato un modo o ne avremmo creato uno. Il nostro obiettivo è ancora un canale televisivo. Per prima cosa rivogliamo TELE1. Se non riavremo TELE1, un canale televisivoPuntiamo a stabilire. Ma t.Trovato in TurchiaSìNel processo, la verità raggiunge il pubblicob nella coltivazioneUn personale così importante è completamente disabile.Non potevamo accettare che tutto fosse lasciato incompiuto.
“DATO IL SIGNIFICATO SIMBOLICO DELLE 19.28, ABBIAMO VOLUTO FARE OGGI UNA TRASMISSIONE SPECIALE”
Pertanto tTutti i giornalisti sono amiciCredo che il nostro lavoro passerà alla storia della stampa.una padella per bereio iodimissioni di massa all'internoe il fatto che abbiano intrapreso una ripartenza collettiva importante. Siamo sul telegiornale di TELE2 oggi, venerdì 14 novembreehm, venerdì gQuesto è alle 19.28Faremo l'inizio. Abbiamo chiuso un canale televisivo, quindi lo abbiamo messo a tacere. Non potevi far tacere la nostra voce a coloro che chiedevano chi sarebbe stato il prossimo.famoso arcoPensavo che avremmo cedutoüSSto diventando famoso. gioca tuttoParteciperanno i nostri amici di studio un arco specialeFaremo così e poi inizieremo con le trasmissioni programmate.checeğiz BirkaTrasmissione regolare entro tre giorni ed entro la settimana successivainlara gechecesegreto. Ma c'è un bug dovuto al significato simbolico di venerdì 19.28uno speciale arco di famaVolevamo creare un bugla tua fama è quitraccia. Siamo entusiasti del sostegno dei nostri telespettatori molto grande. Fatto tramite i social mediaSubito dopo il nostro annuncio,in tutte le professioniIl sostegno che il nostro lavoro ci dà è mantenere vivo l’onore del giornalismo.Cina sail loro contributoLa Turchia ha fameÈ promettente dal tuo punto di vista. TChi vuole mettere a tacere i giornalisti in Turchia viene ricattatoper i tuoi soldi creato per ritirarsiTELE2 News sulla propria carta stampataCcaldo e tTutti i giornalisti lo hanno fattoPensavo fosse rimasto deluso ancora una volta dall'uscita diüSSto diventando famoso. Questo è estremamente importante, questi giornalisti giocano su TELE2 NewsColoro che sostengono questa formazione, coloro che esprimono questo senso di solidarietàTutti i giornalisti trarranno beneficio dalla Türkiye in futuro.Si impegnano a mantenere vivo l'onore del giornalismo nei loroSono sicuro che la Cina lo chiama con orgoglioPiangeranno, noi siamo partiti con TELE2 News come un gruppo di giornalisti che portano questo orgoglio. C“Stiamo partendo.”
SÜLEYMAN SARILAR: 'IL GIUDIZIO DECLINA ANCHE QUESTE NORME GIURIDICHE SCRITTE…'
“Quando ci siamo dimessi dopo aver interrotto la nostra trasmissione, abbiamo tutti detto che avremmo trovato un modo o costruito un modo. Per ora abbiamo fatto un modo. Canale Youtube e sito web di TELE2 News inchinarsiina geDisegniamo. Alcuni potrebbero chiedersi perché. Perché i fatti di TürkiyeHa il diritto di imparare. I giornalisti sono i nostri cittadini accedere liberamente alle notizieSiamo sostenitori del diritto alla libertà di espressione. TIl governo sa cosa sta succedendo in TurchiaFanno quello che fa l'opposizione e quello che fanno loro.personale dirigenteÈ primo dovere del giornalista trasmettere al pubblico le procedure e gli eventuali errori del giornalista.compiti a casa Non potevi sottrarti a questo doverelo so. Per anni con notizie gratuiteTrasmissione generale al canale TELE1, che trasmette come simbolo diDiretto da Merdan Yanardag gè andatoIl fatto che un fiduciario sia stato nominato illegalmente mentre eravamo al potere è una vergogna per tutti noi. Molto ciao sorpresotre inaspettati Era già una cosaAnche tutti gli avvocati si oppongono a queste obiezioni.sìlo dice ad alta voce. Vai anche in tribunaleAbbiamo fatto appello, diciamo restituiteci il nostro TELE1, se c'è una legge, è questa nel paese. Tuttavia, in questo paeseun atto non conforme alle norme scritte della leggeimportanza oSiamo stupiti. Purtroppo la magistratura non conosce nemmeno queste norme giuridiche scritte.vieni e canalizza contando treHanno confiscato il nostro giornale e hanno interrotto la nostra trasmissione. Hanno interrotto la nostra trasmissione esattamente alle 19.28, il che è un bug.fama Canale Youtube di TELE2 NewsInizieremo le trasmissioni alle 19.28.
“SE FAI SILENZIO QUI, SCRIVEREMO SULLA MONTAGNA”
questo è gCiò dimostra che i governi potrebbero voler mettere a tacere i giornalisti e possono trovare giornalisti che li metteranno a tacere.irnak iNon mi piace molto in Cina, ma anche a margineAnche i giornalisti economici possono trovarlo. Ma ci sono giornalisti che non possono mettere a tacere. Gerciao agli assegnifiumenon importa dove siano i controlli, quali opportunitàCi sono giornalisti che ne parleranno qualunque cosa trovino. I nostri amici nel nostro team sono tra quei giornalisti. ChoUno di quei giornalisti che costituiscono la maggioranza. Quindi restiamo in silenzio e lo mettiamo da parte Non potevamo ritirarci. Tutti i fattispiegare con la sua nudità e ogniContinuerò a raccontarvelo davanti a voiStavamo cercando un mezzo che potessimo usare. Prepariamo rapidamente il nostro canale Youtube e il nostro sito web. Questa è una preparazioneEra primavera oggiInizieremo questo.
Ditelo a chi è al potere:Vorrei non mettere a tacere i giornalistinon provarci perché banon sarai in grado di farlo perché non potrai taceretuo. Se metti a tacere questo posto, scriveremo sulle montagne e sulle pietre. Ci avete portato via i media, potete continuare a farlo, non potete metterci a tacere. Questo soprattutto il fondoVoglio sottolinearlo. Purtroppo T.Diffondere atti illeciti in Turchia, in spregio alla leggeLe istituzioni vengono sequestrate, messe a tacere e oppresse. Ma t.Sono sicuro che queste siano la TurchiaSupererà . Abbiamo riscontrato un incredibile sostegno da parte del pubblico quando abbiamo creato questo nuovo mezzo.abbiamo lavorato a maglia. Canale YoutubeIl numero dei nostri abbonati aumenta rapidamente in sole 24 ore.bevuto. Sono sicuro che sia verosì öchiunque voglia imparareschiena contro schienaGli spettatori che esprimono le loro opinioni non ci lasceranno soli. Possiamo diventare più forti sia osservando che contribuendo.crea la nostra trinità“Piangeranno.”
EVREN ÖZALKUŞ: 'VIVIAMO IN UNA Türkiye SENZA GIUSTIZIA DURANTE QUESTO PERIODO DI GOVERNO'
“Vai di nuovo su una stradaSiamo usciti e abbiamo costruito questa strada da soli. Come abbiamo detto, troveremo un modo o costruiremo un modo. Quindi l'abbiamo fatto in questo modo, bugmettersi in viaggio all'albaStiamo partendo. Il periodo più emozionante della mia carriera quasi trentennale.la tua reputazione oSono scioccato come se fosse la prima volta che va in onda CTra poco me ne andrò e chiederò il sostegno dei nostri cari telespettatori.profitto dei nostri lavoratoriSarò di fronte a te e questo mi rende nervosoEro così eccitatoScorre. Abbiamo detto che non ci saremmo arresi, non ci siamo arresi e non avevamo intenzione di arrenderci.üSNon siamo famosi. tempo in questo paesenel dCosa dice il giornalismo chiamato media del quarto potere?che è la cosa più difficilela loro reputazione osta splendendo. Tanto molto indietroIstituzioni mediatiche attualidentro o scriverestampa moderataprendo parteStanno lavorando. Perché la situazione è nota. Avevamo 2 o 3 matite. Chiuse una delle 2 o 3 matite.ilar. perché bÈ successo, TELE1 evvaiRealizza cosa è successo nel corso della sua vitauna molla che trasferisce gli assegniEra il trentesimo stabilimento. Lo facciamo tuttiNoi siamo andati avanti e tutti abbiamo seguito questa direzione con tutta la verità.con tUhm sìper raccontare di volta in volta al nostro pubblico, alla nostra platea, ai nostri ascoltatori gli eventi. giocareAbbiamo la luce. In questa direzione, l'ultimo molto Non era sorprendente. noi bun tale So da solo che tutto può succedereüSEro famoso tra molti amiciinsieme adesso.
Merdan è stato mandato in prigione a Yanardağ. Prima che venisse raccolta la dichiarazione di Merdan Yanardağ, è stato nominato un fiduciario per TELE1, che non gli appartiene. Purtroppo la legge viene calpestataüyük Palazzi di Giustiziaè stato fatto ma ioIn una Türkiye dove non c'è giustiziaSiamo scioccati da questo governoin importanza. Diventa sempre più difficileSi gonfia e peggiora. Ma da qui Cusciremo. Tutti insieme Cusciremo. B.Intraprendiamo questo percorso insieme a tutti i nostri telespettatori e a tutti i nostri amati telespettatori.mettiamo şfinché continua a riprodursigiz mFinché continuiamo la nostra lottaOtterremo il sostegno della nostra gente Lo sappiamo molto bene. Il nostro primo obiettivo è riavere TELE1. Non sarà facile Lo ha detto perché non esiste una legge?L'ho fatto, ma abbiamo fatto ricorso ad azioni legali. Fino a quando non lo possiederanno o non creeranno un nuovo canale televisivo, il canale Youtube di TELE2 News sarà disponibile per i suoi spettatori su Internet come sono abituati.avanti. AspettoIl punto non è essere un canale di opposizione.Si tratta di essere noi a trasferire gli assegni. Questi“Ora abbiamo un canale YouTube che fa e trasmette queste cose, TELE2 News.”
BURÇİN ATILGAN: 'Continueremo come sapete'
“In cosa viviamonomina di un curatore prima del processoı, più tardi, l'amato Merdan Yanardağ del fratello Merdan è stato fatto prigioniero da noi.È stato un processo molto difficile per la Cina. Ottenereè come sì in qualcosa di cui non siamo innamoratiprocessi oEravamo felici ma non è mai finita cosìnon è successoio. All'inizio un sogno molto grandeamarezza, tristezza oleale. Perché era come se la nostra casa ci fosse stata portata via. il pilastro della casa gdavanti a noi, di latoCi ha lasciato. Quindi ovviamente una depressione enormeehm, abbiamo vissuto. È già miomolti modelliHo scene di pianto. Ma recuperato rapidamentelo so. Come recuperato rapidamenteCon il sostegno di tante persone. BENE Torna in te rapidamente fare qualcosa. Le richieste di assistenza finanziaria e le telefonate hanno raggiunto milioni di persone, sia quelle che conosciamo sia quelle che non conosciamo. molto tempoGrazie per il loro supportoNon mi fermo nemmeno quando lavoro a magliadobbiamo guardare per un momento Non mi riprendo primaCi siamo resi conto che ne avevamo bisogno. Il fratello Merdan ne fa partenon essere cosìGli piacerebbe. Continueremo sulla strada che conosci. Naturalmente, senza offendere nessuno,alcuni prima che crolliehm d del telaioal raggio Crestare il più a lungo possibile senza arrendersiprova ad essere una cosa a trebrilleremo. Questo è tutto ciò che abbiamo al momento, ma lo facciamo ancora Siamo molto contenti perché anche se non tutti, moltisiamo insiemeContinuiamo la nostra lottaCaro.”
